di © Ivan Mologni
Sempre con la macchina fotografica a tracolla, continuo a fotografare e documentare le mie “ispirazioni”. Il tema del Pannello 1 ripropone altri testimonial indossando le mascherine di protezione:
- Valeria, universitaria, in centro a Bergamo
- Ivan con Kiko Pota
- Cristina

Pannello 2. A volte mi imbatto in scritte che ultimamente sono particolarmente diffuse in città. E’ il pensiero di alcuni, i cosiddetti “Tazebao” del popolo, del sentire comune, delle frustrazioni, delle convinzioni e del qualunquismo. Però rimane sempre un pensiero che in questo modo trova sfogo, liberazione e ispirazione. Io documento e mi astengo da ogni commento. Anche questa è per me fotografia contemporanea.
- Claudio di Foto Market – Bergamo
- Edda, pittrice, con Kiko Pota
- Elena con il suo bassotto “Briciola”

Pannello 3:
- Orsola, Kiko Pota e Angelica
- Emiliano, Shirlen e Kiko Pota
- e 4. Murales

Pannello 4. Riporto diverse scritte che, in alcuni casi, contestano il “vaccino” e in altri attenzionano le problematiche delle donne:

Infine, alcuni giorni fa, ho avuto la gradita sorpresa di vedere all’opera gli “acciottolatori” – in bergamasco “rissà” e “solà de sass” – provenienti da Ardesio – BG:
- Acciottolatore con sabbia e sassi
- Particolare di un acciottolatore
- l’intera squadra lavorando in Vicolo San Lazzaro – BG

Dati tecnici: Contax TVS con zoom 28/56mm Carl Zeiss; Pellicola Fujicolor 200 Iso – sviluppata in Process C 41; Carta fotografica Fujicolor Crystal Archive Paper Supreme – lucida
“F.C.B.: La Fotografia è una passione meravigliosa!”